una squadra giovane

Coop.21 è una cooperativa sociale di Firenze che si occupa di servizi specialistici a domicilio.

Troviamo personale qualificato per assistere gli anziani, forniamo supporto in caso di ricovero ospedaliero o nella fase di rientro a casa. Forniamo servizi assistenziali specializzati, prestazioni infermieristiche, consulenze specialistiche a domicilio .

Dott.ssa Elisa Brigiolini

Dott.ssa Elisa Brigiolini

Case Manager

Psicoterapeuta relazionale e case manager gestisce e dirige i servizi legati all'assistenza e alla riabilitazione.

Dott. Tiziano Falcicchio

Dott. Tiziano Falcicchio

Case Manager

Case manager ed operatore di sportello, si occupa di selezione e controllo dei profili degli assistenti familiari.

Andrea Felatti

Andrea Felatti

Case Manager

Case manager e operatore di sportello si occupa delle famiglie e delle esigenze specifiche degli assistiti.

Il servizio Sportello badanti garantisce una risposta specializzata e rapida alla ricerca di personale (Assistenti familiari, badanti, colf) da inserire in famiglia nei momenti di bisogno.
Il nostro principale obiettivo è quello di sostenere le famiglie nel prendersi cura dei propri cari all’interno della loro casa e del loro contesto, fornendo personale qualificato e garantito.
Ciò che facciamo è semplice: troviamo la persona giusta per ogni famiglia, nei tempi richiesti.

COME FUNZIONA IL SERVIZIO

I nostri operatori svolgono la selezione di badanti a partire dalle richieste specifiche di ogni famiglia, dopo un approfondito colloquio sulle esigenze assistenziali.
La ricerca di personale avviene all’interno del nostro catalogo di risorse umane che è costantemente aggiornato, costituito da n. 400 assistenti familiari, attivi nel territorio di Firenze e Provincia, dei quali conosciamo competenze, qualifiche, esperienze, referenze, disponibilità.

NON CI AFFIDIAMO AL PASSAPAROLA NÉ ALLA RICERCA CASUALE, MA CONOSCIAMO NEL DETTAGLIO IL PROFILO PROFESSIONALE E “UMANO” DI OGNI LAVORATORE/TRICE CHE SI RENDE DISPONIBILE PER I NOSTRI UTENTI.
Il profilo dei nostri badanti prevede: nazionalità, curriculum, regolarità dei documenti di soggiorno, competenze professionali in ambito di assistenza sanitaria alla persona, conoscenza della lingua, situazione familiare, caratteristiche di personalità, stile di vita.
Siamo inoltre in possesso di una valutazione sul lavoro svolto in famiglia dall’assistente, grazie ai moduli di soddisfazione redatti dalle famiglie che si sono rivolte a noi per la ricerca di personale garantito negli ultimi due anni.

Grazie alla rete dei partner e dei professionisti, lo Sportello Badanti riesce a fornire orientamento e consulenza tra le mille difficoltà che si possono incontrare nell’assistere i propri cari in casa, con risposte qualificate, tempestive e professionali.

Coop.21 , cooperativa sociale, ha a cuore il benessere della comunità e si propone di offrire servizi accessibili ad un’ampia fascia di cittadinanza.

condividi con: